Lugansk, sede amministrativa occupata

RSI.ch Informazione ESTERI

Martedì i secessionisti filorussi hanno preso il controllo dell'amministrazione regionale di Lugansk, nell'Ucraina orientale. A riferirlo sono la Radio Liberty e l'emittente televisiva Russia Today. L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3'000 manifestanti. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

14:45 (ANSA) - MOSCA - I secessionisti filorussi hanno preso il controllo dell'amministrazione regionale di Lugansk, Ucraina orientale. Lo riferiscono Radio Liberty e la tv filo Cremlino Russia Today. (Corriere della Sera)

Almeno quattro poliziotti sono rimasti feriti. La folla ha lanciato pietre contro l’edificio e i poliziotti Forse ti interessa anche: Ucraina, scontri con filo-russi Crimea Crimea: 200 filo-russi... (Expoitalyonline)

Ucraina: assalto dei filorussi a Lugansk (La Repubblica)

(TMNews) - Un migliaio di pro-russi hanno preso d'assalto il commissariato di polizia di Lugansk, nell'est dell'Ucraina, un'azione a cui i poliziotti hanno risposto con granate stordenti e gas lacrimogeni. (TMNews)

Sembra si tratti in ... L'edificio è stato preso d'assalto da circa 3.000 manifestanti. (Vivere Ancona)

Martedì oltre 3000 manifestanti hanno preso d'assalto l'edificio dell'amministrazione, armati di sbarre di ferro, e preso possesso ... (Corriere della Sera)