ASTI. Tabaccaio ucciso in una tentata rapina. E' caccia ai malviventi

Giornale La Voce INTERNO

E' caccia ai malviventi che, ad Asti, hanno freddato a colpi di pistola il tabaccaio Manuel Bacco, 37 anni, in un tentativo di rapina. Da ieri sera i carabinieri del Comando provinciale stanno setacciando il territorio con oltre sessanta uomini, tra posti di blocco e ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

I malviventi, con l’accento dell’Est Europa, hanno fatto irruzione con i volti coperti nel bar di via Collegara e hanno colpito alla testa la donna con una pistola giocattolo, che nell’impatto si è rotta. (La Prima Pagina)

carabinieri1 E' caccia agli assassini di Manuel Bacco, 37 anni, il tabaccaio ucciso nella notte ad Asti all'interno della sua tabaccheria: “Bacco Tabacco” di corso Alba. (Mediterranews)

... (La Stampa)

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

Ad Asti per tutta la notte carabinieri e polizia hanno dato la caccia ai due rapinatori che ... 2 SU AUTO BIANCA.UNO PALO,ALTRO HA SPARATO A REAZIONE VITTIMA. (ObiettivoNews)

Spari e una rapina finita nel sangue alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba ad Asti. Il delitto venerdì sera ... (Cinque Quotidiano)