Così Facebook vuole sfidare Google, Microsoft e Linkedin

Facebook lavora in segreto a un sito chiamato Facebook at Work: l'idea è portare il miliardo e 300 milioni di utenti consumer a usare Facebook anche in ufficio per la produttività. Ecco competitor e sfide. Facebook parte alla conquista delle aziende. (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Salvo nel caso che riguarda le future stelle del basket o del football, iscrivere i propri figli ad un'università americana di prestigio è un'operazione piuttosto onerosa che comporta un percorso, irto di sacrifici, che inizia con un'ipoteca sulla prima casa e si ... (Emerge il Futuro)

Così Facebook decide di rinnovarsi profondamente, finendo per assomigliare a Linkedin. Insomma, i social network continuano la loro 'guerra' per conquistare fette di mercato, finora occupato ... (il Journal)

Facebook punta al mondo del lavoro e prepara segretamente Facebook at Work. FACEBOOK AL LAVORO – Usare Facebook in ufficio vi è vietato? Il vostro capo ha disattivato la ... (Studenti.it)

Facebook starebbe studiando un nuovo prodotto, Facebook at Work, in grado di sfidare LinkedIn, Google Drive e Office di Microsoft. (DiariodelWeb.it)

"Il coraggio di cambiare per riportare Parma al centro -si legge in una nota. (ParmaToday)

Si chiama “Facebook at work“, letteralmente “Facebook sul luogo di lavoro”, e che avrà lo stesso aspetto del sito di social media ... (pppp - green tech e web)