Farage: «No ai malati di Aids nel Regno Unito»

Lettera43 ESTERI

Nel Regno Unito dovrebbe essere «negato l'ingresso» agli immigrati positivi all'Hiv. Lo ha detto Nigel Farage, leader del Partito per l'indipendenza del Regno Unito (Ukip), nel corso di un'intervista a Newsweek Europe, provocando fin da subito un mare di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

L'allergia per l'Europa che dilaga in Gran Bretagna consegna all'Ukip il primo seggio nel parlamento di Westminster - un traguardo storico - e infligge al premier David Cameron il peggior compleanno della vita. (Il Messaggero)

Che guarda alle elezioni del 2015 per portare avanti "l'offensiva contro Westminster". Il seggio va all'ex deputato conservatore Carswell (nella foto). (Wall Street Italia)

Il leader della formazione euroscettica britannica, secondo quanto ha appreso il Telegraph, è stato rieletto nel corso di una consultazione interna conclusasi prima del ... (AdnKronos) - Nigel Farage guiderà l'Ukip per altri quattro anni. (SassariNotizie.com)

È quanto emerge ... Il 25% degli elettori britannici sarebbe pronto a votare per il partito euroscettico e anti-immigrazione dopo che ha ottenuto per la prima volta un seggio al Parlamento di Westminster. (Corriere del Ticino)

Farage-elezioni Il Partito di Farage,Ukip ,è entrato dalla porta e si è seduto sulla poltrona di una delle istituzioni democratiche più antiche del mondo, il Parlamento britannico, con il suo primo deputato eletto. (Avanti!)

L’Ukip, partito euroscettico che ha ottenuto per la prima volta un seggio al Parlamento, sarebbe al 25% nelle intenzioni di voto degli elettori britannici. Il partito conservatore del premier Cameron e l’opposizione laburista sarebbero…Continua a leggere... (La Prima Pagina)