Fifa, sette candidati alla presidenza. C'è anche Platini, sospeso e in standby

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il successore di Joseph Blatter sarà deciso nel congresso di Zurigo il prossimo 26 febbraio e, oltre a Platini, i candidati ufficiali sono: il principe giordano Ali Bin Al Hussein, il presidente della Federcalcio della Liberia Musa Hassan Bility, l'ex ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Michel Platini si difende in un'intervista pubblicata sulle colonne del quotidiano svizzero Le Matin e dell'inglese Telegraph: “Ribadisco: ho ricevuto 1,8 milioni dalla FIFA a titolo di risarcimento per una posizione di consulenza con Sepp Blatter dal ... (Sportevai.it)

Joseph Blatter torna a parlare del 'complottò dietro gli scandali che riguardano la Fifa e punta l'indice contro Michel Platini colpevole, a suo avviso, di aver «guidato l'attacco al presidente della Fifa» spiegando che «all'inizio era semplicemente un ... (Il Messaggero)

Al momento la sua candidatura non verrà processata.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma le altre Confederazioni erano con me, solo la Uefa voleva farmi fuori e non ha avuto successo» (Corriere della Sera)

La lista dei concorrenti per la Presidenza della Fifa si è ridotta a sette nomi e la novità più importante è l'ingresso nella corsa di Gianni Infantino: il ... (Corriere dello Sport.it)

Torna a parlare il presidente uscente della Fifa Joseph Blatter, indagato dalla giustizia svizzera e da quella statunitense nell'ambito dell'inchiesta sugli episodi di corruzione che hanno visti protagonisti diversi esponenti di spicco della massima ... (Calciomercato.com)