Catania, in casa nascondeva un chilo di cocaina: arrestato dalla Mobile

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I poliziotti gli hanno pure sequestrato una pistola automaticaAlessandro Mirko Fontanini, di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione e ricettazione di arma da fuoco. Durante una perquisizione nella sua abitazione, nel villaggio... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Durante un controllo degli agenti della Polizia di Stato, ha estratto la pistola, poi risultata essere una replica di quelle vere priva del tappo rosso, e l’ ha puntata ai poliziotti minacciandoli. È successo ieri mattina in via Cuglieri, nella zona di Aranova. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La polizia gli ha sequestrato cocaina, marijuana e hashishAntonino Giuffrida, di 43 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacente. (Nuovo Sud)

Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un 26enne pregiudicato civitavecchiese, colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione per... (La Voce del Popolo )

Ieri l'irruzione nello stabile abbandonato da parte della Polizia che è entrata nell'abitazione da un... (Nuovo Sud)

Diego Vaccarisi, 45 anni di Noto, è stato intercettato in via Borgo Marina Nuova mentre cercava di allontanarsi a bordo di un... (Nuovo Sud)

Si tratta di Agatino Desi, 44 anni, accusato di... Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. (Nuovo Sud)