Lombardia: successo 'card' musei, in un anno 14 mila vendute

(AGI) - Milano, 15 giu. - Oltre 14 mila tessere vendute e oltre 30 mila ingressi registrati nelle 102 realta' culturali che hanno aderito al progetto. E' questo il bilancio del primo anno di attivita' dell'Abbonamento lombardo musei, la tessera che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Bottega spa, l’azienda veneta che produce vini e grappe (48 milioni di euro di ricavi) e da vent’anni sul mercato mondiale con una collezione di grappe Alexander, in bottiglie in vetro soffiato, con all’interno, sempre... (altroquotidiano.it)

I Marinoni e il Polittico di San Giovanni Battista, la piccola mostra curata da Chiara Paratico e prodotta dal Museo Bagatti Valsecchi, è da oggi aperta al pubblico (fino al 2 ottobre) e inclusa nel biglietto d’ingresso del Museo. (Prima Pagina News )

Il progetto “Una città, un museo, un ponte” è stato infatti incluso... (Vicenzareport)

Sono i numeri del primo anno di sperimentazione della Carta Musei della Regione Lombardia, la speciale card che con un costo massimo di 45 euro l'anno dà libero accesso alle 102 strutture per ... (Leggo.it)

Abbonamento Musei Lombardia è diventata una best practice con 14.800 tessere vedute, 5.600 ingressi reiterati, 2 ... All'iniziativa dopo il Canton Ticino aderiranno Val d'Aosa e Liguria. (Valtellina News)

Continuano, a Bassano del Grappa, gli appuntamenti della rassegna “Giugno al castello”, una manifestazione promossa dall’assessorato alla cultura, il cui calendario prevede dieci serate... (Vicenzareport)