Parma, Malagò: “La Lega di A dia regolarità al campionato”

ForzaRoma.info SPORT

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto questa mattina nella trasmissione Agorà, in onda su Rai 3, in merito alla questione Parma, parlando anche della regolarità del campionato. Queste le sue parole «La cosa più importante è che ... (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

(ANSA) – ROMA, 4 MAR – “La cosa più importante è chenell'assemblea di venerdì i colleghi di questo fantascientificopersonaggio arrivato in fondo a questa catena (Manenti, ndr)trovino il modo di salvaguardare almeno la parte sportiva e dareuna regolarità ... (euronews)

ROMA. Dopo il rinvio di due partite e il campionato che si trascina per molti al limite della regolarità, è il presidente del Coni, Giovanni... (La Citta di Salerno)

"Più che grottesca, la vicenda del Parma calcio ha dell'inverosimile, perché è un'insieme di responsabilità che porta ogni addetto ai lavori a dire che lui non c'entrava nulla, e questo è totalmente .. (Rai Sport)

Una questione che sta rovinando (ancora di più) l'immagine del calcio italiano all'estero. Intervenuto in diretta ad “Agorà”, programma in onda su Rai 3, ... (MilanLive.it)

Torna l’appuntamento con “La Roma siamo Noi“, trasmissione in onda su ASRomaRadio.it dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 16.00. In studio Marco Violi e Maurizio Carrozzini che commenteranno le ultime notizie in casa giallorossa con interviste, opinioni e commenti. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Manenti? Un personaggio fantascientifico e pittoresco". Foto: il presidente del Coni, Giovanni Malagò – Credits: ANSA/MASSIMO PERCOSSI. (Panorama)