Pisa, donati gli organi dell’attore Raphael Schumacher

La Prima Pagina INTERNO

Raphael Schumacher è morto. Il lombardo di 27 anni è rimasto strangolato in scena durante uno spettacolo domenica scorsa. “Sia la famiglia che la procura della repubblica – ha spiegato l’azienda ospedaliera universitaria pisana – hanno autorizzato la donazione degli organi”. Intanto cambia il…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri media

I Carabinieri di Como hanno avviato un’indagine per stabilire le cause della morte. In base ai primi accertamenti viene esclusa sia l’ipotesi del suicidio sia quella della morte violenta. (La Prima Pagina)

Aveva 27 anni, stava recitando un monologo che terminava con un'impiccagione al teatro Lux.. (La Repubblica)

Il robot umanoide e la mano robotica: sul palco dello spettacolo di Grillo la tecnologia dell'Università di Pisa (La Repubblica)

Trasformare l’Auditorium Bertoli in una sorta di teatro off, praticamente un doppione del teatrino della Casa nel Parco, non ci sembra la risposta adeguata per una città come Sassuolo che non ha una sala cinematografica attiva dal 29 dicembre 2011 e nemmeno un teatro dopo che il prestigioso Teatro Carani è... (Bologna 2000)

In base alle ricostruzioni della polizia locale, giunta sul posto per le verifiche del caso assieme ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’attore Raphael Schumacher, 27 anni, in coma da diversi giorni dopo una scena di impiccagione interpretata durante una rappresentazione teatrale a Pisa, è morto: la procedura di accertamento di morte cerebrale, iniziata alle 14.15 all’ospedale della città toscana, si è conclusa alle 20.15. (altroquotidiano.it)