NBA, Datome lascia Detroit e va in D-League

Tiscali SPORT

Senza spazio ai Detroit Pistons, Gigi Datome giocherà per le prossime settimane in D-League con i Grand Rapids Drive, formazione affiliata proprio alla squadra NBA della Motor City. Una decisione presa tra il giocatore ed il club, per provare a riassaporare ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Gigi Datome da domani vestirà la maglia dei Gran Rapids. Il nome della squadra è ai più sconosciuto ed infatti si tratta della formazione satellite dei Detroit Pistons in D-League. (Olimpiazzurra)

Dopo aver trascorso altre partite seduto in tribuna, senza alcuna possibilità di convincere il coach Stan Van Gundy a concedergli una chance con i Detroit Pistons, Gigi Datome scenderà in D-League, con i Grand Rapids Drive. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex capitano della Virtus Roma Gigi Datome scenderà di categoria ed andrà a giocare in DLeague, con i Grand Rapids Drive. (Yahoo Eurosport IT)

“Vado in D-League, così da avere la possibilità di giocare e di riassaporare il campo. (Play.it USA)

"Occasione per rilanciarsi", è questo il messaggio implicito che coach Stan Van Gundy ed il GM Jeff Bower hanno voluto dare a Gigi Datome. (Vavel.com)

Datome abdica. (SuperNews)