Medio Oriente, la strategia della tensione

La Perfetta Letizia ESTERI

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha già il colpevole: l'Iran. Subito sostenuto da Ehud Barak, suo ministro della Difesa. Di certo, per ora, ci sono solo le otto vittime dell'attacco suicida avvenuto ieri, 18 luglio 2012, ... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

Le autorità bulgare ieri hanno diffuso il video di un uomo, possibile autore della strage. (Il Messaggero)

Sopravvissuto Burgas colpito in faccia dalla bomba (La Stampa)

Avrebbe un volto e un nome il kamikaze che ieri pomeriggio ha fatto strage di turisti israeliani all'aeroporto di Burgas, la rinomata località balneare sulla costa bulgara del Mar Nero dove erano appena arrivati in vacanza con un volo charter da Tel ... (Ticino News)

Strage turisti in Bulgaria, le testimonianze (La Stampa)

E' questa la reazione di Teheran alla strage compiuta nella citta' bulgare di Burgas contro una comitiva di turisti israeliani e alle affermazioni venute da Israele ... (AGI) - Teheran, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Ennesimo colpo di scena nella serie di notizie confermate e smentite dalle auorita' bulgare sull'attentato di ieri a Burgas in cui sono morti 7 turisti israeliani. Il ministero dell'Interno di Sofia ha smentito l'indiscrezione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)