Razzie nei magazzini di mezza Italia, all'alba scatta la retata: arresti e denunce

VeneziaToday INTERNO

Maxi operazione dei carabinieri di Chioggia, con l'appoggio della Dia. Una ventina le ordinanze di custodia. Furti per totali 5 milioni di euro. A Pianiga colpo da 200mila euro. La redazione. 14 marzo 2016 10:22. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle prime luci dell'alba, i Carabinieri di Venezia, in relazione ad una specifica attività investigativa coordinata dalla Procura di Venezia, con il supporto delle articolazioni locali dell'Arma nonché della DIA, sono impegnati in varie ... (StatoQuotidiano.it)

Sgominata una banda di rapinatori del Foggiano. L'operazione, compiuta dai carabinieri di Venezia, ha messo fine a una lunga serie di furti in alcuni grandi magazzini del nord Italia per un bottino complessivo intorno ai 5 milioni di euro. (l'Immediato)

A far scattare l'indagine ... Il blitz, eseguito da uomini dell'Arma e Dia, si è sviluppato principalmente a cavallo delle province di Foggia, Bologna, Lodi, Bergamo, Napoli e Bari. (Solo News)

Una ventina di provvedimenti cautelari sono stati eseguiti nel corso della mattinata da parte dei carabinieri di Venezia, in un'indagine coordinata dalla procura lagunare, in relazione a furti ai danni di grandi magazzini del nord Italia, con un ... (Stadio24.com)

Si tratta di Pasquale Paparo, 82 anni, Antonio Grande, 43 anni e Domenico Fraietta, 38 anni, tutte accusate di furto Sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano prelevando sabbia e materiale dal letto della fiumara Assi, a Monasterace,…Continua a... (La Prima Pagina)

VENEZIA - Tre capifamiglia, tutti di Cerignola, in provincia di Foggia, erano al vertice dell'organizzazione dedita a furti nei grandi magazzini del nord Italia, sgominata dai carabinieri di Chioggia e dalla Dia di Padova che hanno arrestato 17 persone. (Metropolis Web)