Cous Cous Fest, lo chef La Mantia con Gino Strada

Il Cous Cous Fest compie 19 anni. A San Vito Lo Capo, dal 16 al 25 settembre, si accenderanno i riflettori sul piatto tipico dell'area maghrebina, ambasciatore nel mondo di pace e fratellanza. Grandi concerti gratuiti, chef provenienti da tutto il ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dieci i paesi partecipanti: new entry ... Vito lo capo la 19esima edizione del Cous Cous Fest, manifestazione che andrà avanti fino al 25 settembre tra sfide di cucina, incontri e concerti per una festa di pace e integrazione tra i popoli. (TELESUD news)

Domani, 19 settembre, si celebra a Napoli la festa di San Gennaro, Santo Patrono della città Napoli, 18 settembre – Fitto il programma degli eventi gratuiti e si spazia da eventi culturali a visite guidate a celebrazioni sacre. (NapoliTime)

di Angela Patrono. Mangiare e bereSiciliaNews. (Viaggi Fanpage)

Oggi pomeriggio, il grande chef umbro è riuscito a realizzare uno show cooking nei locali del Carrefour Market Ciccoti di Via Deledda, in... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' la più grande kermesse con protagonista il cous cous, piatto della ... welcomediversity_laeffe. (eg news)

Dai concerti di Alvaro Soler e Luca Carboni alla grande sfida ai fornelli agli incontri sull'integrazione: domani un inserto di 8 pagine sul Giornale di Sicilia sul Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo. (Giornale di Sicilia)