Volkswagen, Lapo Elkann: "Dispiaciuto, ma da italiano sono contento: Merkel smetterà di bacchettare sempre noi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lapo Elkann coglie l'occasione dell'inaugurazione della sua ultima iniziativa imprenditoriale per saltare sul carro Volkswagen. Il fratello del presidente di Fiat-Chrysler è “dispiaciuto per ciò che è accaduto” alla casa tedesca, ma “da italiano sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Nasce a Milano la nuova sede di Garage Italia Customs presso l'ex stazione di servizio Agip di piazzale Accursio. (La Stampa)

- Lapo Elkann ha scelto di dare nuovo splendore alla ex stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio, un luogo che ha avuto un ruolo chiave nella Milano degli anni Cinquanta. (AGI) - Milano, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Lapo Elkann ha inaugurato la nuova sede di Garage Italia Customs, a Milano, parlando a margine anche della Juventus: "Se credo ancora nello scudetto? La battaglia è lunga e si vince alla fine. (TUTTO mercato WEB)

“Il nuovo allestimento dell’ex stazione di servizio Agip di piazzale Accursio conferma che Milano è una città che cresce e migliora sia in centro, sia in periferia. (La Prima Pagina)

MILANO - «Se credo ancora nello scudetto? La battaglia è lunga e si vince alla fine». (Tuttosport)

"Where dreams come true". (Omniauto)