Salvatore Girone non sfilerà alla parata del 2 giugno. Dietrofront di Renzi 'Non è una bandierina da esibire'

Leccenews24 INTERNO

Salvatore Girone, tornato in Italia, non sfilerà alla parata del 2 giugno ai fori imperiali. Lo ha rivelato, in un'intervista, il premier Matteo Renzi 'la gioia di aver riportato a casa i due marò non può essere esibita come bandierina politica ... (Leccenews24)

Ne parlano anche altri giornali

Partenza alle 12,10 da Abu Dhabi, atterraggio in orario (perfetto) alle 18 a Ciampino. (Rosa Rossa)

Il percorso di rinnovamento di Confindustria Ceced Italia prosegue con la nomina del nuovo capo-gruppo del Gruppo grandi elettrodomestici, il maggiore dell’Associazione, che comprende i principali produttori e distributori del comparto in Italia. (Elettroradio Informazione)

Anche ... "Sono contentissima del ritorno di Girone in Italia , anche perché non me lo aspettavo". (Adnkronos)

Se poi fosse necessario aumentare il numero, dovremmo parlarne con il Parlamento”. Così il ministro della Difesa, Pinotti sull’invio di un contingente italiano a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lorenzo Dellai interviene sul rientro in Italia del marò Salvatore Girone e invita, come ha fatto anche il premier Matteo Renzi, alla prudenza: «Sono felice per il rientro in Italia del... Lorenzo Dellai interviene sul ... (Trentino)

Con Mariano Leone al ruggito e Michele... Ma anche al “mistero” della Banca d’Italia e alla sua ormai pletorica esistenza. (Il quotidiano Italiano)