Telecom Italia, Tim è partner della Social Media Week 2014

Tim, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è partner della Social Media Week 2014, che si terrà a Milano dal 17 al 21 febbraio. L'evento, che si svolgerà in contemporanea con quelli di Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenaghen, Lagos, New York ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tema lanciato con la diffusione dell'hashtag #vivereconnessi, un amo per raccogliere idee e pensieri ... (businessandtech.com)

Spazio eventi al Duomo di Milano 06 febbraio 2014 Dal 17 al 21 febbraio torna la Social Media Week, e sarà ancora una volta Milano a ospitarla grazie ad Hagakure, l'agenzia di Digital Marketing che ne cura l'organizzazione con il patrocinio del Comune di ... (Rai News)

Il leitmotiv dell'edizione di quest'anno sarà rappresentato dal tema “The Future of Now”, un argomento che ha lo scopo di capire cosa ... (PassioneTecno)

L'evento, spiega una nota, si svolgera' in contemporanea con analoghe manifestazioni che si terranno ad ... (Corriere della Sera)

Nuova edizione del tg di diregiovani.it (diregiovani.it)

L'evento, spiega una nota, si svolgera' in contemporanea con analoghe manifestazioni che si terranno ad ... (Corriere della Sera)