Il Barça è una macchina da gol, il Bayer balla in difesa, il Bate non fa paura

Il Messaggero SPORT

Tre «b» nel girone E. I re di Spagna (e d'Europa), la quarta forza dalla Bundesliga, i campioni della Bielorussia. Ecco il Barcellona, il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov, gli avversari di Champions League della Roma di Rudi Garcia. Del Barça dell'ex ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornata di ... (Rosa Rossa)

Ce la faranno i nostri eroi a farla franca? O meglio, ce la faranno i nostri club impegnati in Champions a passare il turno? Questa è la domanda che molti se non tutti gli appassionati di calcio del Bel Paese si sono fatti appena si sono completati i ... (Palermo24)

Come vice-campione d'Europa, la Juventus non può avere paura di nessuno, ma sicuramente poteva andare meglio. (Canale Juve)

Aggiunto da Stefano Gallone il 28/08/2015. Meglio per Lazio, Napoli e Fiorentiina. (Wakeupnews)

Per la Champions 2016 con finale a Milano, alla Juventus capitano gli inglesi del Manchester City, gli spagnoli del Siviglia ed i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. (La Voce di New York)

L'amministratore delegato del Bayer Leverkusen, Michael Schade, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare il sorteggio di Champions ... (Rosa Rossa)