Terni, stalker in manette dopo una notte insonne: la polizia lo arresta a casa della ex compagna

Umbria24 INTERNO

Un 38enne si è presentato all'alba a casa della donna ignorando il provvedimento di divieto di avvicinamento (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri una giovane, in compagnia di un'amica, aveva appena imboccato il sottopassaggio pedonale della stazione di Lecco, quando è stata avvicinata da un ragazzo che le ha chiesto di poter avere il pacchetto di patatine che aveva in mano. (ResegoneOnline)

Nessuno di loro è in pericolo di vita. Il ferimento è avvenuto in pieno giorno in strada ad opera di quattro connazionali. (La Prima Pagina)

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

Dopo un accurato studio della vittima danneggiava il pneumatico praticandovi un foro con uno strumento acuminato o semplicemente diminuendo la pressione dalla... (Bologna 2000)

E' quanto emerge dalla relazione 2014 approvata dalla commissione d'inchiesta del consiglio regionale. (Terni in rete)

Preferisce non commentare per il momento l’ex sindaco di Lecco Antonella Faggi l’arresto di Francesco Sorrentino, consigliere comunale a Palazzo Bovara durante la sua giunta. (ResegoneOnline)