Pupo da “Gelato al cioccolato” a gelatiere

Nel 1979 Enzo Ghinazzi in arte Pupo conquistò l'Italia con la canzone “Gelato al cioccolato”, ora a oltre trentacinque anni da questo grande successo cerca il bis. Ma non ha inciso una nuova canzone dal titolo “Gelato al cioccolato bis” o rivisto la ... (Piazza Armerina)

Su altre testate

La recensione e il video della canzone, che anticipa One, il primo Greatest Hits del cantante spagnolo. (Cultura e Culture)

Arezzo, 30 giugno 2015 – Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, cantante e presentatore tv, ha inaugurato nelle scorse a Ponticino in provincia di Arezzo la sua nuova gelateria che prende il nome da uno dei suoi maggiori successi di fine anni '70 ancora nella ... (Notizie Free)

All'inaugurazione... Ora Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, spera di replicare lo stesso successo con la gelateria che prende il nome proprio dalla canzone del 1979 e nella quale saranno esposti i cimeli della sua carriera: "E' il mio Hard Rock Cafè", dice. (RagusaTG)

Il 28 giugno, il cantante ha dato il via alla sua nuova attività di famiglia. Grande festa a Ponticino, in provincia di Arezzo, per l'inaugurazione della nuova gelateria di Pupo. (SoloGossip.it)

Era sicuramente nel suo destino, d'altronde dopo aver cantato e aver avuto successo anche per un brano che sponsorizza un gelato al cioccolato, doveva per forza andare a finire così, come? ve lo spieghiamo. (Veb)

Pupo ha trasformato una delle sue canzoni più celebri in realtà. Il cantante ha infatti appena aperto una gelateria che si chiama proprio come una sua nota canzone: “Gelato al cioccolato”. (Leonardo.it)