Sparatoria di fronte al Soa Irish Pub: feriti tre giovani

Intelligonews INTERNO

Una discussione finita in sparatoria. La lite è scoppiata ieri notte, poco prima dell'una, di fronte al Soa Irish Pub di via Castelletto a Paderno Dugnano, sulla Comasina. Un albanese di 23 anni, dopo aver avuto un duro faccia a faccia, con un ... (Intelligonews)

Su altri giornali

- E' finita nel sangue una lite tra albanesi all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La truffa, probabilmente a scopo di pedofilia è stata smascherata questa mattina da una ragazza di Torre del Greco, Antonella, che è... (Vesuviolive.it)

- Una sparatoria con tre feriti all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una decina i giovani coinvolti. I tre feriti sono stati medicati dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti di polizia. (La Prima Pagina)

Gravi le condizioni del minorenne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I. Sull’accaduto stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine Napoli, 21 luglio – La scorsa notte il quartiere Ponticelli di... (NapoliTime)

Il minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, è stato…Continua a leggere → I ragazzi sono giunti a Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli. (La Prima Pagina)