Eurozona: PMI manifatturiero al valore piu' alto da gennaio 2014

Business Community ECONOMIA

Continua a prendere vigore a novembre la ripresa del settore manifatturiero dell'eurozona. Migliorano le condizioni operative al tasso migliore da inizio 2014, provocati dall'ulteriore crescita dei volumi della produzione, l'aumento dei livelli ... (Business Community)

Ne parlano anche altre testate

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. (Finanzaonline.com)

Migliora anche l'Italia. giovedì 1 dicembre 2016 10:29. (Finanza Report)

Tutte le ... A novembre la situazione manifatturiera dell'Eurozona è rimasta invariata rispetto al mese precedente. (Finanza.com)

Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). francia_4 Nel mese di novembre l'indice PMI manifatturiero in Francia è sceso a 51,7 punti, dai 51,8 del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Dopo quello cinese, l'agenda macro di oggi prevede quello dei singoli Paesi europei e dell'intera eurozona. Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. (Finanzaonline.com)

La maggior parte di noi trascorre moltissimo tempo al computer, seduto davanti a una scrivania: per lavoro, ma anche nel tempo libero sono moltissime le ore che passiamo su una sedia davanti a un tavolino e a uno schermo. (Bigodino.it)