Cagliari, in porto altri 737 migranti salvati nel mare libico

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. Sono 737 i migranti salvati nel mare al largo della Libia sbarcati stamattina 26 giugno nel porto canale cagliaritano. Si tratta per la maggior parte di cittadini pachistani, ma tra loro saranno anche 81 marocchini. A bordo della nave ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Autore: Ansa News. Al termine delle operazioni e delle visite mediche inizieranno i trasferimenti nelle varie strutture di accoglienza presenti in tutto il territorio regionale. (Cagliaripad)

In campo Guardia costiera, polizia, carabinieri, Protezione civile e Croce rossa italiana. CAGLIARI - Dal Bangladesh, dal Suda, dal ... (Sardegna Oggi)

Trasferiti a Villeneuve gran parte degli africani arrivati domenica (Aosta Oggi)

La nave norvegese Siem Pilot è entrata in porto presto anche se tutte le operazioni di attracco e sbarco ... (SardiniaPost)

Tutti i principali attori italiani impegnati nell’affrontare il fenomeno dell’emergenza migranti, si sono riuniti durante l’incontro “Accogliamoci tutti: nuove modalità e prospettive di accoglienza per i rifugiati”. (La Stampa)

(ANSA) - CAGLIARI, 25 GIU - Approderà domani mattina nel Porto Canale di Cagliari, al molo per le merci, la nave norvegese Siam Pilot: a bordo 737 migranti soccorsi ieri, in nove operazioni coordinate dalla Guardia costiera a largo delle coste della Libia. (L'Arena)