Spending review, Emilia-Romagna nominata rappresentante delle Regioni nel Tavolo dei soggetti aggregatori della spesa pubblica

Bologna 2000 ECONOMIA

Intercenter, la centrale di acquisto della Regione Emilia-Romagna, è stata nominata rappresentante delle centrali regionali nel Comitato Guida del Tavolo dei soggetti aggregatori della spesa pubblica, che lavorerà per la razionalizzazione degli acquisti della pubblica amministrazione e per la drastica... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomo disperato, con le mani sulla faccia Già qualche mese fa, su queste stesse pagine, era stato Vincenzo Gallo a sottolineare le discutibili “esternazioni” sulla disabilità, prodotte dal deputato Yoram Gutgeld, consulente del Governo alla Spending ... (Superando.it)

Lo ha affermato Yoram Gutgeld, commissario alla spending review, aggiungendo che "ora la spesa per stipendi e acquisti della Pubblica ... (Corriere della Sera)

E annuncia tagli non lineari. gli argomenti. (Corriere della Sera)

#RepMercato - Spese pazze in Europa (La Repubblica)

Il governo deve trovare tra i 20 e i 25 miliardi, di cui 10 arriveranno dalla spending review. Secondo Gutgeld, centinaia di milioni verranno da stretta su invalidità e trattamenti assistenziali". (SuperAbile)

Lo ha assicurato il nuovo ... Lavoro su centrali acquisti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - RomaRoma, 22 lug - La riduzione della spesa "e' un impegno fondamentale del governo, la stiamo riducendo in modo piuttosto incisivo". (Borsa Italiana)