Torre del Greco, parroco contro mercatino natalizio: “Non ha nulla a che fare con la nostra storia”

Vesuviolive.it INTERNO

A Torre del Greco, in Piazza Santa Croce, sono state allestite delle casette in legno per dare vita ad un mercatino natalizio, che per Don Giosuè, parroco della Basilica di Santa Croce, è del tutto estraneo alla storia e alla cultura della città: “La casa di Babbo Natale non ha nulla a che fare con la nostra... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'hashtag #vistatoti, che in questi giorni sarà protagonista sui social network, ha come obiettivo dire no al ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

A Mosca, al Syr, Mircko Zago sta facendo lievitare panettoni in preparazione delle cene delle feste. Come organizza il menu delle feste? L'articolo ‘Chef Marco Polo’ – Natale. (Nutrito Magazine)

SAN SALVO.Lunedì 21 dicembre alle ore 20.30 presso il Centro Culturale Aldo Moro di San … (Vasto 24)

E’ stato inaugurato stamattina, nell’Oratorio della Parrocchia Madonna del Carmine di Avola, il ‘Presepe Monumentale' realizzato da Meter nel 'Laboratorio Infanzia' con il coinvolgimento dei ragazzi, accompagnati dagli educatori dell’Associazione guidata da don Fortunato Di Noto. (Nuovo Sud)

TARQUINIA – Fervono i preparativi per la rappresentazione che a partire dalle 17 il 26 dicembre, il 3 e il 6 gennaio 2016 trasformerà il centro storico nell’antica Betlemme con i lebbrosi, re Erode circondato dalla sua sfarzosa corte, abili trampolieri, mangiafuoco […] (La Voce del Popolo )

Genova, 15 dic. Questa mattina in apertura di discussione i consiglieri grillini hanno ... (askanews)