Genova, carabiniere ferito gravemente con un cacciavite

Nuovo Sud INTERNO

Un maresciallo dei carabinieri del nucleo radiomobile è stato ferito gravemente stamani, alle 8, in via Mura degli Zingari da un immigrato senegalese che lo ha colpito al torace con un cacciavite. Il sottufficiale è stato soccorso da personale del 118 e ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio è rimasto con le gambe sotto le ruote di una ralla, un mezzo per la movimentazione dei container. L’uomo è rimasto gravemente alle gambe. (La Prima Pagina)

Un ferito grave sembra essere il primo su Roma Daily News. Alla stazione L'articolo Bracciano, sanguinosa lite tra giovani. (Roma Daily News)

Alla stazione ferroviaria del centro laziale a 40 km da Roma, intorno alle 20, due giovani si sono affrontati e L'articolo Sanguinosa rissa per una ragazza contesa ieri a Bracciano sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Fino al 21 giugno 2015, sulla facciata di Palazzo Reale sarà proiettata “L’età d’oro di Milano”, quindici minuti di luci e colori, musica e proiezioni per raccontare – in forma libera e poetica – lo splendore del Quattrocento milanese. (La Prima Pagina)

La guardia giurata è rimasta ferita da un colpo partito accidentalmente dalla sua pistola mentre era di servizio nella zona industriale al confine tra Massa e Carrara, ad Avenza. (La Prima Pagina)

Lo scorso 20 maggio ha festeggiato assieme ad altri 1.800 studenti dell’America River College di Sacramento, in California, per aver portato a casa l’agognato diploma. Il punto è che a differenza degli altri colleghi dell’ateneo del Golden Stat... (La Stampa)