Flash – Polverini: il Job Act ricorda l'Ikea

BeFan ECONOMIA

Si susseguono le reazioni al Job Act di Matteo Renzi. Dopo il ministro del Lavoro, Giovannini, il quale ha ricordato che molte delle cose previste nel piano del sindaco di Firenze sono già state proposte, ora è Renata Polverini, ex segretario Ugl e ... (BeFan)

Ne parlano anche altre testate

L'ex ministro, tornata a insegnare a Torino, promuove a pieni voti il Jobs act del leader democratico e si iscrive tra i suoi sostenitori. La professoressa ... (Lo Spiffero)

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

Lo dice Valentina Aprea, assessore regionale lombardo con delega al Lavoro, dopo le proposte del ... (Agenzia di Stampa Asca)

La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. renzi. (Il Quotidiano Italiano)