Ex ballerino di “Amici” uccide il fidanzato e lo scrive su Facebook: “L'ho fatto perchè ti amo” /FOTO

Strangola il fidanzato e lo scrive su Facebook. L'autore del folle gesto è Marcus Bellamy, 32 anni, ex ballerino di Amici, tornato qualche anno fa in America ed entrato nel corpo di ballo di Brooklyn. Dopo aver compiuto l'omicidio Bellamy ha scritto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shock nel mondo di Amici: l'ex ballerino Marcus Bellamy, nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi, ha ucciso il compagno e lo ha scritto su Facebook, come se fosse un gesto normale: assurda tragedia nel mondo dalla danza internazionale, ... (CiociariaReport24)

L'ho fatto perché ti amo". "Perdonami. (road2sportNews)

23 agosto 2016 di Martina Dessì. "Perdonami, l'ho fatto per amore": Marcus Bellamy di Amici di Maria De Filippi confessa l'omicidio di Bernando Almonte su Facebook. (OptiMagazine)

Con queste parole il ballerino Marcus Bellamy, che negli anni scorsi ha fatto parte del cast dei professionisti di 'Amici di Maria De Filippi', ha sostanzialmente confessato su Facebook di aver ucciso il fidanzato Bernardo Almonte. (LaprovinciadelSulcis)

NEW YORK - Il ballerino statunitense Marcus Bellamy (nella foto), impegnato in diversi spettacoli di Broadway e noto anche in Italia per aver lavorato in alcune edizioni del programma 'Amici' nel gruppo di professionisti guidati da Daniel Ezralow e nel ... (Il Gazzettino)

Secondo quanto ricostruito ... (Intelligonews)