Osvaldo, vorrei essere l'erede di Milito

Rai Sport SPORT

sport_focus_image66ab791ae6acff857a40e9f89edcfc86.jpg. MILANO, 7 AGO - Osvaldo vuole diventare l'erede di Milito sia in campo sia nel cuore dei tifosi nerazzurri. Lo dice lui stesso nella conferenza stampa di presentazione ad Appiano gentile. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

postato fa da SPORTAL. L'ex Southampton si candida a prendere il posto del "Principe" nei cuori dei tifosi nerazzurri. (Expo 2015 Contact)

Dopo settimane di corte spietata si è chiusa con un “E vissero felici e contenti” la telenovela fra Osvaldo e l'Inter. (Termometro Politico)

MILANO - Osvaldo ha voglia di riscatto con l'Inter: "L'ultimo anno è stato un anno particolare - dice l'attaccante italoargentino in conferenza stampa - ho anch'io voglia di dimostrare di essere tornato ai miei livelli. (Tuttosport)

Mi auguro di poter vivere con l’Inter... Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione all’Inter, Daniel Osvaldo ha così parlato delle squadre più importanti del suo passato: “Beh, con la Juve ho vinto lo scudetto, una sensazione fantastica ed è rimasto qualcosa di speciale. (JuveNews24)

La pratica-Medel, arrivato a Milano poche ore dopo Osvaldo, al momento è ferma alle ... (Sport Mediaset)

Essere attaccanti vuol dire sapersi addossare il peso di un reparto fulcro del gioco corale, la sezione di campo che, tradotta in termini masticabili, alla fine dei 90 minuti di gioco deve garantire il suo pane ... (PUPIA)