Cia contro Coldiretti: «Allarme assurdo sui nostri formaggi»

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. Un polverone sul latte in polvere. O meglio, sul formaggio fatto senza latte. Dopo l'allarme lanciato dalla Coldiretti è la Cia reggiana a intervenire per gettare acqua sul fuoco e rintuzzare la polemica contro “la solita associazione” e ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

“Dobbiamo essere chiari: imporci di ritirare il divieto di utilizzare il latte in polvere nei formaggi, qui in Italia, è una bestemmia. (Verona Oggi)

Il cioccolato fa bene all’umore e sono tante le proprietà del cacao che possono aiutarci a mantenerci sane e in forma. Ma lo sapevate che il cioccolato è anche un alleato di bellezza? Sono diversi gli usi alternativi che ne possiamo fare per poter giovare di tutti i […] (Bigodino.it)

Qualche tempo fa la Commissione europea ha inviato una lettera all'Italia per chiedere la fine del divieto di utilizzo del latte in polvere per la fabbricazione di prodotti lattiero-caseari, un divieto previsto da una legge nazionale del 1974 ... (Il Cittadino on line)

Allevatori, casari e cittadini in piazza a difesa del Made in Italy, per impedire il via libera in Italia al formaggio e allo yogurt senza latte che danneggia e inganna i consumatori, mette a rischio un patrimonio gastronomico custodito da generazioni ... (Coldiretti Giovani Impresa)

Sono già migliaia gli allevatori, i casari e cittadini che sono giunti dalle diverse Regioni a Roma per manifestare in piazza Montecitorio a difesa del made in Italy e impedire L'articolo Montecitorio, manifestazione contro il formaggio senza latte sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Coldiretti in piazza: ''No al formaggio col latte in polvere. (La Repubblica)