WSBK | Biaggi in pista a Portimao, possibile rientro a Phillip Island?

FormulaPassion.it SPORT

21 gennaio 2015 – Max Biaggi torna in pista: due giorni a Portimao e due a Jerez con l'Aprilia RSV4 in configurazione 2015 con bielle e pistoni stradali. Un test per indirizzare lo sviluppo ma anche per una sua possibile partecipazione a un Round del ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Doveva essere il giorno del tanto atteso “rodaggio” dell'Aprilia per Max Biaggi, ma la pioggia di Portimao, in Portogallo, è stata inclemente e, dopo appena 5-6 giri sull'asfalto bagnatissimo (con scivolata finale, fortunatamente senza conseguenze) il pilota è ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'intramontabile Max Biaggi non riesce proprio a stare lontano dai circuiti, non solo in veste di telecronista, ma anche in qualità di pilota, nonostante i suoi 43 anni di età. (TuttoMotoriWeb.com)

SBK news – Anche questa stagione della Superbike sta per iniziare con il solito tormentone: rivedremo Max Biaggi in pista? Il romano ha informato che andrà a fare un test con Aprilia sul circuito di Portimao, in Portogallo, alla guida della RSV4 del team Red ... (InSella.it)

Schermata 2015-01-21 a 12.18.41. E l'ex campione romano (6 titoli complessivi, 5 dei quali con la casa di Noale) non nasconde la sua emozione, affidando il suo pensiero a twitter. (Autosprint.it)

Tuttavia, a 43 anni suonati, ... Max Biaggi torna in sella all'Aprilia SBK. (Motori Fanpage)

Lo ha confermato Romano Albesiano, responsabile del racing di Noale, in una lunga intervista su Motosprint in edicola da martedì 20 gennaio. Max Biaggi torna sull'Aprilia Superbike, farà i test a Portimao e sarà collaudatore per l'intera stagione. (Autosprint.it)