Abbronzatura? Un'app aiuta a salvare la pelle dalle scottature

Corriere della Sera SALUTE

Gratis nell'Apple Store. Il GPS individua la posizione dell'utente e l'intensità dei raggi UV e un contagiri mostra il tempo di esposizione al sole consentito. di Vera Martinella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per divulgare la cultura di una corretta prevenzione dai danni del sole che tuteli la salute e rispetti l’ambiente, AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) e OMIA, specializzata... (Prima Pagina News )

Per sapere sempre quando è ora di mettersi all'ombra ora arriva un app realizzata dalla Fondazione Melanoma ... Arriva la primavera e con essa la tentazione di non perdere un solo raggio di sole. (HealthDesk)

È realizzata dalla Fondazione Melanoma e rivela quanto tempo è consentito esporsi alle radiazioni UV senza danni, non solo nel corso della giornata ma per sette giorni consecutivi. (Tiscali)

Il programmino si chiama Salvati la pelle ed è stato messo a punto dalla Fondazione melanoma dell'Istituto dei tumori di Napoli Pascale, è gratuito e si può scaricare ... (Lettera43)

Per questo ci viene in aiuto una nuova ... (Centro Meteo Italiano)

Si chiama “Salvati la pelle” ed è realizzata dalla Fondazione Melanoma per difendersi dall'esposizione eccessiva ai raggi Uv, che raddoppia il rischio di sviluppare il melanoma. (Periodico Daily)