Cashback , il sito internet risulta inaccessibile - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Lotteria degli scontrini.

Il codice viene generato previa verifica dell'esistenza e validità del codice fiscale, della maggiore età e dell'esistenza in vita.

In tal modo, ogni euro di acquisto si trasformerà in un biglietto virtuale della lotteria, fino ad un massimo di mille biglietti virtuali per ogni scontrino.

Irrisorio il tempo impiegato per ottenere il codice della lotteria degli scontrini, che da ieri si può richiedere accedendo allo spazio «Partecipa ora» sul sito www. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

La somma che sarà restituita verrà accreditata a febbraio 2021 direttamente sul proprio conto corrente indicato al momento dell'adesione all'iniziativa tramite registrazione sulla app IO. L’iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di lotta all’evasione fiscale anche attraverso una riduzione dell’uso del contante. (ilGiornale.it)

Partirà l'8 dicembre l'Extra Cashback di Natale e si concluderà il 31 dicembre. In pratica chi farà almeno 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay avrà un 10% di rimborso fino a un massimo di 150 euro. (Giornale di Sicilia)

Il programma cashback e la lotteria degli scontrini, previsti dal Governo, hanno proprio lo scopo di stimolare sia i cittadini che gli esercenti a combattere l’evasione fiscale, mettendo a disposizione dei “premi” per entrambe le parti. (Trento Today)

Il rimborso è del 10% dell’ammontare ogni transazione, col limite di 150 euro per ciascuna transazione. Modalità (come e dove) per effettuare gli acquisti. Tramite carte (bancomat e carte di credito) e app presso i negozi fisici. (Altalex)

Per ciascuna finestra temporale il rimborso massimo è di 150 euro (il 10% di 1500). Chi ha diritto al cashback. (GQ Italia)

Extra cashback di Natale. Il portale indica che nel 2020 c’è l’extra cashback di Natale, per cui dall’8 al 31 dicembre 2020 bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Ipsoa)