Wall Street e Fiat chiudono in forte calo

Corriere del Ticino ECONOMIA

NEW YORK - Nel giorno del suo sbarco a Wall Street i titoli di Fiat-Chrysler (Fca) hanno chiuso in calo dell'1,00% a 8,91 dollari per azione. Alla cerimonia della chiusura della giornata di contrattazioni a Wall Street ieri sera, per suonare la campanella oltre ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK - «Quando abbiamo iniziato dieci anni fa non me lo sarei mai sognato»: è visibilmente emozionato John Elkann, quando il suono della campanella chiude la giornata di contrattazionia Wall Street. (Il Messaggero)

John Elkann sa bene che la quotazione di Fiat Chrysler Automobiles al New York Stock Exchange, avvenuta ieri, è solo un altro passo compiuto verso un ... New York, 14 ott. (TMNews)

New York, 13 ott. (TMNews) - "Abbiamo fatto molta strada, oggi è un grande giorno". (TMNews)

Fca ha infatti lasciato sul terreno lo 0,89% a 8,92 dollari. Ma durante il mercato after-hours il titolo a ripreso quota, segnando un ... (Milano Finanza)

Prevalgono ancora i dubbi degli analisti sulla capacità del gruppo a guida americana di eseguire con successo un piano ... (pagina99)

Grande soddisfazione per i vertici, ma Marchionne conferma: "Nel 2018 me ne andrò". Si è chiusa bene la prima, ... (Corriere dello Sport.it)