Precompilata 730/2017: novità rilevanti, al via dal 18 aprile

SCR News ECONOMIA

Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dal 18 aprile 2017 la Precompilata 730/2017: i lavoratori dipendenti e pensionati interessati possono accettare il modello 730 così come proposto oppure possono modificarlo/integrarlo prima dell'invio. (SCR News)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (WSI) – Si è ufficialmente aperta il 18 aprile scorso la stagione dichiarativa 2017 con l'inserimento del modello 730 precompilato on line sul sito dell'Agenzia delle Entrate. (Wall Street Italia)

L'operazione Precompilata 2017 è ufficialmente partita. Per poter compiere ... (La Stampa)

Da quest'anno si può presentare la dichiarazione online anche quando non si ha una precompilata (ad esempio quando l'Agenzia non ha dati o quando un erede deve farla per una persona deceduta). (PrimaPaginaReggio24)

Dal prossimo 2 maggio sarà possibile integrarla o modificarla ed inviarla entro il 24 luglio ... (Il Giornale delle Partite IVA)

Ecco alcune indicazioni operative circa le modalità di presentazione e le scadenze. È iniziato il conto alla rovescia per la presentazione del modello 730. (QuiFinanza)

Sicuramente la parte più interessante è quella che concerne le spese sanitarie sostenute dai cittadini, stimate in 29 miliardi di euro, alle spalle le spese per bonifici bancari relativi a spese di ristrutturazioni edilizie, acquisti di arredi e ... (Molisedoc.com)