Usa, la Fed alza i tassi di un quarto di punto e prepara…

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK – La Federal Reserve, la Banca centrale americana, alza ancora una volta i tassi di interesse e prepara altre due strette. Si tratta del terzo aumento del costo del denaro dell'era Janet Yellen e del terzo dalla crisi finanziaria: il primo fu ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)

Rialzo doveva essere, e rialzo è stato. (il Giornale)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Il rialzo dei tassi sarà “graduale ... Dopo due giorni di riunione, la Federal Reserve ha alzato i tassi d'interesse americani di un quarto di punto, portandoli in una forchetta tra lo 0,75% e l'1%. (Citywire Italia)

Dopo Brexit e Trump i mercati temono che Olanda e Francia possano essere i prossimi choc anti europei. (Wall Street Italia)

Il ... (Wall Street Italia)