Domenico Bosatelli: “Lascio il timone del gruppo Gewiss a mio figlio Fabio”

BergamoNews.it ECONOMIA

Un ricordo doveroso anche a coloro che hanno vissuto la realtà Gewiss e che per varie ragioni non sono più con noi.

Domenico Bosatelli, cavaliere del lavoro, in occasione del cinquantesimo anniversario di Gewiss, fa il punto della società che guida, con i successi e le scelte, e annuncia un importante novità: lascia il timone del gruppo a suo figlio Fabio.

Il Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Nel 50esimo anniversario di Gewiss, Domenico Bosatelli annuncia che lascia la guida del gruppo a suo figlio Fabio. Fabio Bosatelli potrà contare su Paolo Cervini, amministratore delegato e Ceo di Gewiss, e sulla squadra di manager dell’azienda, oltre ai 1.500 dipendenti del Gruppo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A raccogliere il testimone, dando continuità ai valori e allo spirito imprenditoriale dell’azienda, sarà Fabio Bosatelli che potrà contare su Paolo Cervini, Amministratore delegato e Ceo di Gewiss, e sul team di manager che compongono la leadership dell’azienda, supportati dagli oltre 1.500 dipendenti del Gruppo, in sei paesi del mondo. (L'Eco di Bergamo)

Gewiss, Domenico Bosatelli passa lo scettro al figlio Fabio. L’annuncio è arrivato in occasione del 50esimo anniversario del gruppo con un messaggio inviato ai dipendenti. (L'Eco di Bergamo)

Domenico Bosatelli passa il testimone al figlio Fabio Bosatelli che per oltre trent’anni ha condiviso i principi, valori, obiettivi e metodologia di lavoro. – racconta Domenico Bosatelli – Ho operato sempre con determinazione col piacere di soffrire per la ricerca delle soluzioni e gioire dei risultati ottenuti. (ElettricoMagazine)