World Cup, l'Italia rialza la testa. Giappone battuto 3-0

Quotidiano.net SPORT

Gli azzurri riscattano subito la sconfitta contro gli Usa liquidando i padroni di casa. Ora due giorni di riposo prima della sfida contro l'Iran. van Zaytsev,Osmany Juantorena e Simone Anzani (Tarantini) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ora l'Iran mercoledì.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il ko con gli Stati Uniti, che ha interrotto la striscia di tre vittorie di fila, gli azzurri di Blengini si sono imposti per 3-0 sui padroni di casa del Giappone nella quinta giornata dei Mondiali. (Italpress)

Venerdì 18 settembre inizierà la Rugby World Cup che si terrà in Inghilterra fino al 31 ottobre, giorno fissato per la finale del torneo. (Corretta Informazione)

domenica 13 settembre 2015 14:52. Dopo la sconfitta subita dagli Stati Uniti, gli azzurri rialzano la testa vincendo 3-0 contro il Giappone. (Corriere dello Sport.it)

Sono bastate ventiquattro ore o poco più, agli azzurri di Chicco blengini, per metabolizzare la sconfitta e ritrovarsi come squadra. (Il Messaggero)

Gli azzurri salutano Hiroshima, domani c'è il trasferimento ad Osaka sede dei prossimi tre incontri di Coppa del Mondo di volley, dando una grossa delusione agli appassionati locali. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)