Blackout, verso la normalità la situazione nel bolognese

Bologna 2000 INTERNO

Nel bolognese, è sceso a meno di 2000 il numero delle utenze disalimentate, che si ridurranno a qualche centinaio in serata. Si continuerà a lavorare per portare la rete in condizioni di normale esercizio e disinstallare gradualmente i 90 gruppi elettrogeni al momento in funzione. (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive la Sala Operativa della Protezione Civile regionale (Varese Report)

Scattate le procedure di protezione civile (Umbria24)

Si era subito pensato all’omicidio e la procura di Pavia, che…Continua a leggere → Il pensionato era stato trovato senza vita nel suo letto, con alcune ferite alla testa. (La Prima Pagina)

Sono ormai tornati alla normalità i servizi gestiti da Hera, dopo le criticità causate dall’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il modenese. (Bologna 2000)

Si riaprono lunedì 16 febbraio alle ore 15.30 le prenotazioni degli incentivi comunali per l'acquisto di una bicicletta normale o di una bicicletta elettrica a pedalata assistita. (Verona Oggi)

Il sindaco Virginio Merola ha incontrato il maestro pasticciere bolognese Gino Fabbri, “reduce” con la sua squadra dalla vittoria nella Coppa del Mondo di Pasticceria (Coupe du Monde de la Patisserie) di Lione. (La Prima Pagina)