Aggredì Chiara riducendola in coma, sconto di pena in Appello

Pontile News INTERNO

La sentenza. È subito caos in Tribunale. E le proteste continuano anche fuori dal palazzo di giustizia dove si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. “Vergogna” urlano parenti e amici di Chiara, increduli, alla lettura della sentenza ... (Pontile News)

La notizia riportata su altri media

Sono emersi alcuni dettagli sulla relazione tra i due giovani,... (Notizie - Guidone.it)

20 anni di reclusione inflitti in primo grado perchè si era macchiato di uno dei reati più spregevoli, aveva picchiato la convivente di appena 19 anni fino a ridurla in coma. (abruzzo24ore.tv)

L ... 16 anni: pena scontata di quattro anni in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di avere picchiato l'allora fidanzata, Chiara Insidioso Monda, tanto da ridurla in fin di vita. (Corriere della Sera)

La Corte d'Appello ha così, seppur parzialmente ... (Stadio24.com)

La sentenza è stata pronunciata dai giudici della I Corte d'Appello, davanti ai quali l'uomo era imputato non solo di tentato omicidio ma anche di maltrattamenti per il trattamento che a lungo avrebbe inflitto all'ex compagna. (Abruzzo Tv News)

Quattro anni di sconto in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di avere massacrato di botte la fidanzata, Chiara Insidioso Monda, uscita a Roma dal coma dopo undici mesi e ora costretta in carrozzina con danni cerebrali permanenti. (L'Huffington Post)