Ultima fase di prelievi sottocosta. Tap: "Nessun pericolo per i fondali"

LecceSette ECONOMIA

In partenza dal porto di Brindisi la piattaforma mobile "Skate III" che effettuerà l'ultima fase di indagini geotecniche sui fondali di San Foca. Dureranno dai tre ai quattro giorni le analisi che serviranno ad individuare la natura del terreno e la resistenza ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo, oltre a Marianna Oggiano, anche un’altra ventenne. A causa della fortissima velocità, il minorenne…Leggi... (La Prima Pagina)

Una marea rossa di circa 300 persone ha invaso ieri, 25 aprile, il litorale di San Foca. Polemiche per la presenza di Sergio Blasi. (LecceSette)

LECCE - «Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni», la piattaforma Skate III ha concluso intorno alle 13 «i sondaggi sul punto BH01 e il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Quotidiano di Puglia)

Tra i manifestanti c'erano i sindaci diMelendugno, Marco Potì, e di Vernole, Luca De Carlo, insieme ... (euronews)

Con mezza giornata di anticipo sulle previsioni, la piattaforma 'Skate III' ha concluso, intorno alle ore 13 circa, i sondaggi sul punto BH01, ed il rimorchiatore Sara T sta provvedendo a trasferirla più a largo sul punto BH02, dove i lavori inizieranno ... (Oltre Free Press)

Tra i manifestanti c'erano i sindaci di Melendugno, Marco Potì, e di Vernole, Luca De Carlo, insieme ai ... (il Paese Nuovo)