Vandalo danneggia due statue nella basilica di S. Prassede

Danneggiate due statue all'interno della Basilica di Santa Prassede, a due passi da Santa Maria Maggiore, nel quartiere Monti, nel centro di Roma. FOTO - di -. Roma, chiesa di Santa Pressade: danneggiate due statue (foto Nicola Dalla Mura/agenzia ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

01 ottobre 2016 E' finita la fuga del "vandalo" di Santa Prassede. Ghanese, 39 anni, con precedenti, è ... (Rai News)

Ancora un vandalo che senza motivo infierisce, ripetutamente, sui beni del nostro patrimonio culturale, oltre che religioso. Ci risiamo: ancora un folle, uno straniero determinato, nel suo delirio, a profanare i simboli dei nostri luoghi sacri. (Il Secolo d'Italia)

Sta facendo davvero molto discutere quello che, tra la sera di venerdì 30 settembre e la mattina di ieri, sabato 1° ottobre 2016 è accaduto nello specifico nella città di Roma dove un uomo è entrato all'interno di quattro diverse Chiese del centro ... (News Italiane)

Due statue sono state danneggiate nella basilica di Santa Prassede, nel centro di Roma. Alle statue sono state rotte le braccia e il volto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se l'è presa con le statue della Santa a cui la basilica è dedicata, per poi infierire anche su quella di Sant'Antonio. (il Giornale)

Un africano, preso da un momento ... Siamo nella Basilica di Santa Prassede, nei pressi di Santa Maria Maggiore, e Padre Pedro Savelli ha assistito ad una scena cruda. (Newsly)