Terremoto: nelle Marche salgono a 50 le scuole inagibili, 123 i Comuni colpiti

Meteo Web INTERNO

In corso i sopralluoghi nelle Marche per la conta dei danni dopo il terremoto. I cittadini assistiti sono oltre 24 mila. Sono 123 i Comuni coinvolti dal sisma: 54 nel Maceratese, 27 nel Fermano, 28 nella provincia di Ascoli Piceno e 14 nell'Anconetano ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Crescono i numeri, e con essi la conta dei danni dei Comuni e delle persone duramente colpiti dal Terremoto. (Meteo Web)

Precisamente alle ore 19.56, è stata avvertita una scossa di magnitudo 4.0 nelle zone già colpite dal sisma lo scorso 30 ottobre, con epicentro a Castelsantangelo sul ... (Libero Pensiero)

Sono ormai diversi i terremotati delle Marche trasferiti negli alberghi della costa che necessitano di assistenza sanitaria, con il conseguente impegno da parte di Regione e Protezione civile. (Meteo Web)

Nelle Marche ad oggi sono 24.998 i cittadini assistiti dopo il Terremoto, con 112 comuni coinvolti dal sisma: 53 nel Maceratese, 26 nel Fermano, 25 nel Piceno e 8 nell'Anconetano. (Meteo Web)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che fosse vuoto. Marco Rinaldi, sindaco di Ussita, epicentro della scossa, ha deciso, insieme alla ... (Molisedoc.com)

La lettera risulta inviata lunedì alla luce dei danni ingenti provocati dal sisma del 30 ottobre anche nella città del Festival alle prese con 400 sfollati, scuole inagibili e Comune chiuso (Umbria24)