Choc in Usa: 13enne spara e uccide fratellino di 6 anni e si suicida

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 26 mar. - Orrore negli Usa dove una lite famigliare tra fratelli, tutti minorenni, innescata da un assurdo dissidio su cosa mangiare a cena, ha portato un 13enne a sparare ed uccidere il fratellino di 6 per poi rivolgere l'arma contro se stesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Commenta. La madre e il fratello maggiore, 18 anni, non erano in casa; il ragazzo ferito, che è riuscito a chiamare la polizia, è ricoverato in ospedale. (Babylonpost)

Il tredicenne ha cominciato a litigare con il fratellino, sembrerebbe per motivi legati alla cena, poi gli ha sparato con ... (Palermomania.it)

Una lite nata per futili motivi e finita nel sangue. A Hudson, in Florida, un 13enne ha ucciso il fratellino a colpi di arma da fuoco e ferito un altro fratello più grande, per poi togliersi la vita. (Romagna Noi)

L'America è di nuovo sotto choc, e Hudson, una cittadina della Florida, vive ore drammatiche. Una lite familiare tra fratelli minorenni si è trasformata in tragedia nel giro di pochi minuti. (Intelligonews)

Uno di loro spara al fratello minore uccidendolo, poi si suicida. HUDSON 26 MARZO 2015 - Una lite tra tre fratelli, a quanto pare innescata da un dissidio su cosa mangiare a cena, si è trasformata in tragedia ad Hudson, una cittadina della Florida. (InfoOggi)

Tutto ha avuto inizio a causa di una lite “per futili motivi”, diremo noi: il pomo ... Un ragazzino, appena 13enne, si trasforma in omicida, uccidendo con un colpo d'arma da fuoco il fratellino di 9 anni. (Toscana News 24)