Pelè operato per calcoli, condizioni stabili

Adnkronos SPORT

Pelè è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere calcoli ai reni, alla cistifellea e all'uretra. Lo ha fatto sapere Jose 'Pepito' Fornos, assistente personale e amico di 'O Rei', che ha riferito all'agenzia tedesca Dpa il contenuto di un bollettino ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'O Rey', che ha da poco compiuto 74 anni, secondo ... Come riportato dall'Ansa, il campione brasiliano è stato ricoverato nell'Albert Heinstein hospital, a San Paolo, per accertamenti riconducibili a problemi di stomaco. (MilanLive.it)

Edson Arantes do Nascimento "Pelè", il più grande calciatore della storia, è stato ricoverato ieri all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, per un malore legato a problemi allo stomaco. (Today)

"L'onorevole Marco Pannella - è scritto nel bollettino - è stato sottoposto oggi a controllo medico, dopo 10 giorni di digiuno". (Il quotidiano Italiano)

Manca un’organizzazione efficace per seguire chi viene dimesso. (Corriere della Sera)

Ieri era stato ricoverato urgentemente Pelè, per forti dolori allo stomaco prima di una presentazione di un libro. Ma “O Rey”, non è grave. (SuperNews)

L'agente spiega: "Aveva mal di stomaco, ora sta bene". (GOAL )