Isis: Erdogan, Turchia non puo' restare fuori da coalizione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Istanbul, 28 set. - Il presidente, Recep Tayyp Erdogan, ha assicurato che la Turchia partecipera' alla coalizione internazionale contro gli jihadisti dello Stato islamico. "Questa settimana ci sara' un confronto con le nostre istituzioni, ma certamente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

"È la migliore fra una lunga lista di brutte opzioni". (Pontediferro.org)

Ci sono due possibili scuole di pensiero relativamente ai motivi della rapida e sanguinosa ascesa dell'Isis in Medio Oriente. (Il Fatto Quotidiano)

27 settembre 2014. Il premier Cameron: «Moralmente giusto agire, la guerra durerà anni». (La Citta di Salerno)

È l'opzione che Barack Obama - eletto anche con la promessa di portare a casa i soldati da Irak e Afghanistan - scarta da settimane con fermezza negli sforzi contro il cosiddetto Stato islamico. (il Giornale)

Il leader turco, approfittando della lotta all'Isis e del problema dei profughi, rilancia il suo progetto di una "fascia di sicurezza" in territorio siriano, senza alcun controllo di Damasco. Siria/Iraq. (il manifesto)

29 settembre 2014 0.34 "La coalizione internazionale ha attaccato per la prima volta l'ingresso e l'area adibita alla preghiera dell'impianto Coneco".Lo ha detto il direttore dell'Ong,Rami Abdel Rahman, aggiungendo che lo scopo del bombardamento, a suo ... (Rai News)