Diano Marina, iniziate le vendite di cappelli di Babbo Natale

La Prima Pagina ECONOMIA

A dare inizio ad agosto alle vendite sono commercianti abusivi. E’ quanto ha scoperto la polizia municipale di Diano Marina durante una serie di controlli per il contrasto del commercio abusivo pianificata dall’assessore Luigi Basso per il ponte di Ferragosto. Con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

(...)Uno e due.Dopo una capillare ... Corriere Romagna Rimini: La svolta. (San Marino - libertas)

Ma Denis Ghirardini, 22enne di Gardone Val ... Con quella finta borsa di Prada comprata a pochi euro, peraltro un falso di fattura abbastanza grossolana, pensava di aver fatto un affarone. (Il Resto del Carlino)

Dopo la multa da 200 euro fatta il 31 luglio a una turista della provincia di Brescia che aveva acquistato una borsa contraffatta, è toccato a un uomo di 22 anni di Gardone Val Trompia, sempre nel Bresciano, essere multato per avere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ragazzo è ... (AltaRimini)

Dopo una capillare campagna d'informazione, all'inizio del mese i vigili urbani ... RIMINI. (Corriere Romagna)

L'auspicio è che la multa alla turista bresciana del 31 agosto per acquisto di merce contraffatta (vedi notizia) non fosse un episodio isolato, e ieri sera gli uomini del Nucleo antiabusivismo della Polizia Municipale di Rimini hanno fatto il bis. (News Rimini)