Ma cosa fanno i tifosi del Barcellona? Lancio di oggetti contro il bus dei catalani prima della gara contro il PSG

Eurosport IT SPORT

Non è stata la serata del Barcellona. La formazione di Xavi, nonostante avesse vinto all'andata, ha perso 4-1 in casa contro il PSG , venendo così eliminata dai quarti di finale di Champions. Non senza qualche polemica arbitrale... Come sostenuto dallo stesso Xavi. Ma sono stati tantissimi gli errori di valutazione da parte dei blaugrana, dallo staff tecnico ai giocatori in campo ( ecco le nostre pagelle ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La cantonata presa dai tifosi del Barcellona a pochi istanti dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Paris Saint-Germain è stata clamorosa. La tensione può giocare brutti scherzi. (Fanpage.it)

Sassi, fumogeni e fischi contro il pullman amico. È quanto successo ieri sera alla vigilia dei quarti di finale di ritorno di Champions League fra Barcellona e Paris Saint Germain, poi vinta dai francesi con uno schiacciante 4 a 1 che ha coronato la rimonta (all’andata era finita 2 a 3 per i catalani). (Il Fatto Quotidiano)

Scene raccapriccianti a margine della sfida di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Fortunatamente, non ci sono stati feriti né gravi danni, ma l'episodio ha certamente turbato la serata. Il Psg supera 4-1 in rimonta il Barcellona: sentenza Mbappé. Prima della semifinale di ritorno di Champions League al Montjuic, il bus del Barcellona è stato attaccato per errore dai propri tifosi che lo hanno scambiato per quello del PSG. (ilmessaggero.it)

Barcellona, pullman della squadra colpito dai propri tifosi Incredibile quanto successo all'esterno dello Stadio Olimpico Lluis Companys, dove i tifosi del Barcellona, disorientati dai fumogeni, hanno colpito con petardi e oggetti vari il pullman della propria squadra, confondendolo per quello del PSG (GianlucaDiMarzio.com)

La Champions League questa sera regalerà la prima semifinale. I blaugrana giocano in casa e prima dell'inizio del match si sono trovati a vivere un evento del tutto inaspettato. (CalcioNapoli1926.it)