Mondiali 2014, Merkel: Incrociamo le dita, finale non sarà facile

LaPresse SPORT

Berlino (Germania), 12 lug. (LaPresse/AP) - La cancelliera tedesca Angela Markel è ottimista che la Germania possa vincere domani la finale del Mondiale contro l'Argentina. "Certamente non sarà facile, dopo il 7-1 tutti pensano 'è quasi fatta' - ha dichiarato ... (LaPresse)

Su altri giornali

Lo spionaggio effettuato dagli Stati Uniti ai danni di un Paese alleato è inaccettabile, ma non ci sono alternative a un rapporto di partnership con Washington. (America24)

15:22 (ANSA) - BERLINO - Cosa si augura la cancelliera per i suoi 60 anni? "Di rimanere in salute e di poter fare quello che mi diverte fare". (Corriere della Sera)

Josè Basanta, difensore dell'Argentina, si prepara alla finale del Mondiale: "Siamo carichi e motivati, vogliamo vincere per noi e per il paese". (GOAL )

"La chance c'è - ha spiegato - ma non è ... (ANSA) - BERLINO, 12 LUG - "L'Argentina non va sottovalutata, ma io scommetto sulla vittoria". (Il Messaggero)

Lo ha detto Franz Beckenbauer, estremamente fiducioso circa le qualita' della Germania di Joachim Loew, chiamata domani alla finale dei Mondiali contro l'Argentina. Loew, secondo il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I tedeschi già toccano ferro e non solo quello. Alla vigilia della finale dei Mondiali in Brasile, Angela Merkel spera nel successo della sua Nazionale. (LiberoQuotidiano.it)