Blitz degli animalisti in Provincia contro la cattura di Daniza

C'è da dire che un'azione di forza non è mai plausibile in un paese democratico come il nostro, perché ci sono mille strade che portano al dialogo. Impensabile che i vertici della Provincia potessero cambiare opinione sotto la spinta di un'azione violenta. (ladigetto.it)

Su altre fonti

Un presidio di protesta in piazza Walther organizzato dalla Lega Anti Vivisezione, per chiedere all'assessore trentino Dallapiccola, competente sull'ambiente, di ritirare l'ordinanza di cattura dell'orsa Daniza, che ha attaccato un cercatore di funghi ... (Alto Adige)

Un esposto alla Procura di Trento "per violazione dell'art. Roma, 21 ago. (Padova News)

Lo ha chiesto il presidente della Provincia Ugo Rossi, che ha messo il tema del contingentamento nell'agenda dell'incontro sollecitato mercoledì durante la ... (Il Piccolo)

Lo spiega il Wwf prendendo spunto dai ... (Meteo Web)

Lo ha chiesto il presidente della Provincia Ugo Rossi, che ha messo il tema del contingentamento nell'agenda dell'incontro sollecitato mercoledì durante la sua telefonata con il ministro dell'ambiente Gian ... (Alto Adige)

In occasione dell'ultimo scampolo di estate e di vacanze e prendendo spunto dai recenti fatti di cronaca del Trentino che hanno coinvolto l'orsa Daniza con i suoi cuccioli e un cercatore di funghi, il WWF rilancia il suo Vademecum in cui si elencano poche e ... (Alternativa Sostenibile)