Chiesa: Corpus Domini sotto il segno dei migranti a Cagliari

L'arcivescovo mons. Arrigo Miglio: "Per Cagliari quest'anno la meta da raggiungere con l'Eucaristia è il mare, da cui provengono i pellegrini forzati che fuggono dalla violenza e dalla povertà, quelli che riescono a farcela". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Commento alle letture della Solennità del Corpo e Sangue di Cristo a cura di Carmela Pietrarossa. Eccoci giunti a questa tappa dell'anno liturgico che offre alla nostra ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Si celebra oggi la solennità del Corpus domini: per la Chiesa, è una delle principali solennità dell'anno liturgico. (TELESUD news)

«Possiamo sinceramente dire che l'Eucaristia riempie la nostra vita? O la nostra vita, facendo un rapido esame di coscienza, si sta riempiendo di ben altro? Eppure essa è una memoria viva che dovrebbe spingerci a fare sempre cose nuove ed essere ... (Corriere dell'Umbria)

Oggi, domenica 29 maggio, solennità del Corpo e del Sangue del Signore ("Corpus Domini"), si svolge alla Spezia la processione con il Santissimo Sacramento, che attraversa le vie del centro cittadino come segno di fede e di missione della Chiesa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Intanto i sardi sono vicini a Pasqual. (GOAL )